SUPPORTO          AREA RISERVATA                  
 


Dal 1° Giugno 2016, per le imprese individuali o costituite in forma societaria e per i professionisti iscritti in albi o elenchi, la notifica eseguita dagli Agenti della riscossione avviene esclusivamente attraverso la Posta Elettronica Certificata (PEC), all'indirizzo risultante dall'Indice Nazionale degli Indirizzi di posta elettronica certificata (INI-PEC).

I contribuenti ai quali non è stato possibile notificare l'atto via PEC possono consultarlo in completa autonomia sul proprio PC utilizzando questo sito messo a disposizione dalle Camere di Commercio.

Accedendo all'Area Privata del servizio, tramite utilizzo di CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) è possibile avere accesso a tutti gli atti depositati telematicamente a proprio nome, anche se depositati presso Camere di Commercio differenti.

Le Camere di Commercio non hanno accesso e non rilasciano all'utenza atti depositati dagli Agenti della riscossione.

Seleziona la Camera di Commercio

  
Mappa   |   Note Legali e Privacy Policy   |   Accessibilità